Situato a Le Tréport, nel quartiere di Cordiers, lo chef Jonathan Selliez vi invita, tra terra e mare, a scoprire la sua cucina, creativa e moderna, che combina prodotti locali accuratamente selezionati nel corso delle stagioni in un'atmosfera accogliente.
Lo chef Jonathan Selliez e il suo team ti offrono, attraverso i suoi menu alla cieca, un'esperienza culinaria creativa, audace ed emozionante. Lo Chef sublima i suoi prodotti rispettando le stagioni e selezionandoli rigorosamente da artigiani e ortolani locali o limitrofi che lavorano solo nel rispetto della natura attraverso una produzione ragionata.
“Trasmettere, servire, onorare la cucina, la sua cultura e la sua continua evoluzione! »
Leggermente defilato dal trambusto del porto, si può gustare la cucina generosa e moderna del giovane chef Jonathan Selliez (aiutato dalla madre in pasticceria), che gioca su consistenze e sapori. Il pesce proviene da una pesca sostenibile, come questo superbo filetto di branzino pescato con la lenza dalla Costa d'Alabastro, cucinato alla perfezione con la sua varietà di carote. Non stiamo per decollare!
Il ristorante di qualità LE GOÛT DU LARGE è membro del Culinary College of France dal 2022.
Le Goût du Large rivendica il terroir della Normandia, la professione dell'ospitalità e della ristorazione e trasmette il know-how ai nostri giovani!
Situé au Tréport dans le quartier des Cordiers, le Chef Jonathan Selliez vous invite, entre terre et mer, à la découverte de sa cuisine, créative et moderne qui associe les produits locaux sélectionnés avec soin au fil des saisons dans une ambiance cosy. Table au guide Michelin
Una domanda ? Scrivi NOI!
Indirizzo
4 PLACE NOTRE DAME, LE TREPORT 76470, France
Telefono
02 35 84 39 87
Email
contact@legoutdularge76.fr